Temporary Management

Hai bisogno di costruire, rivedere o rivoluzionare il tuo reparto marketing?

Forse quello che ti serve è un marketing manager temporaneo, che stia nella tua azienda solo per il tempo necessario a raggiungere l’obiettivo.

Nel servizio di temporary management assumiamo temporaneamente la direzione della funzione marketing per sviluppare tutti i progetti e coordinare tuti i diversi partner interni ed esterni e fungere quindi da supporto per le figure imprenditoriali in tutte le scelte e le azioni di marketing.

Per lo stile che ci contraddistingue, l’assunzione di responsabilità per noi è sempre temporanea e finalizzata esclusivamente a formare risorse interne che possano poi assumere quella funzione in maniera organizzata, pronta ed efficace.

Come faccio a capire se un temporary marketing manager è la soluzione giusta per la mia azienda?

Il temporary marketing management è la soluzione ideale per le aziende che intendono crescere per linee esterne, senza costi di struttura, oppure che si trovano in un periodo di cambiamenti aziendali e necessitano di una visione esterna e competente, che sia imparziale e obiettiva.

Un temporary marketing manager forma le risorse interne trasferendo loro le proprie competenze, in modo da rendere inutile il suo intervento in futuro.

L’efficacia si coniuga ad un approccio agile e veloce, personalizzabile secondo le specifiche di ciascun’azienda.

Sei interessato al nostro Servizio di Temporary Management?