Formazione in aula

Governare l’onda del mercato: prendi decisioni migliori in meno tempo con il Marketing Scientifico e Surf the Market

Un corso di una giornata per conoscere i princìpi fondamentali del marketing scientifico e imparare come applicarli nel tuo lavoro in azienda o in agenzia!

Corso a numero chiuso, attualmente non attivo.
Il corso prevede delle sessioni di esercitazione sia individuale che di gruppo.
Non è un corso frontale, è un corso per imparare e imparare a fare.

Cosa imparerai con questo corso?

individuare fattori strategici

individuare i fattori strategici sui quali costruire l’identità di brand

analisi corrette

strutturare le corrette analisi per affrontare un mercato in continuo cambiamento

individuare i migliori argomenti

identificare i migliori argomenti di comunicazione per i diversi target

Identificare azioni migliorative

identificare azioni migliorative sul tuo prodotto o sul tuo servizio

Principi di agile marketing

applicare i principi dell’agile management al marketing

Il corso si rivolge a:

  • Responsabili marketing
  • Consulenti marketing
  • Strategist
  • Analyst
  • Content manager
  • Liberi professionisti
  • Imprenditori
formazione in aula

Iscriviti alla nostra lista di attesa

Il corso non è attualmente attivo. Se vuoi essere informato non appena tornerà attivo, completa il form qui sotto.