Il marketing oggi ricopre una responsabilità enorme all’interno delle aziende.

Imprenditori e manager non possono più permettersi di sbagliare strategia: le risorse sono limitate, il mercato è in continuo mutamento e i consumatori sono attenti e consapevoli. 

Ecco perché non possiamo più permetterci di continuare a fare il solito marketing.

per il marketing costruito sul metodo scientifico di Galileo

ciclicosecondo i principi dell’Agile Management

facilmente replicabile
e semplice da mettere in pratica

Una guida precisa per procedere passo dopo passo
nello sviluppo di un progetto di analisi, strategia e pianificazione di marketing secondo il modello scientifico. 

Registrati alla newsletter per scaricare gratuitamente l’ebook con la spiegazione del Framework del Marketing Scientifico e imparare come metterlo in pratica nella tua azienda!

Riceverai subito
la prima newsletter con l'ebook.

Istituto del marketing scientifico di Francesco Sordi | Via Doriano 19/1 - 30174 Venezia Mestre (VE) - Italia | P.IVA 04134500273 | info@istitutodelmarketinscientifico.it

L’Istituto del Marketing Scientifico ha sviluppato un Framework da utilizzare come guida nelle consulenze ai propri clienti. 

Un modello:

adatto a
qualsiasi settore merceologico

Se il marketing deve guidare le aziende,
chi guida il marketing?

Sei già iscritto? Controlla la newsletter del 30/08/2019: hai già ricevuto in anteprima l'ebook!

Il marketing oggi ricopre una responsabilità enorme all’interno delle aziende.

Una guida precisa per procedere passo dopo passo
nello sviluppo di un progetto di analisi, strategia e pianificazione di marketing secondo il modello scientifico. 

Sei già iscritto?
Controlla la newsletter del 30/08/2019:
hai già ricevuto in anteprima l'ebook!