Francesco Sordi, founder dell’Istituto del Marketing Scientifico e di Surf the Market, da anni collabora con aziende di diversi settori e dimensioni per progetti di formazione, branding, strategia, analisi di mercato, pianificazione secondo approcci metodologici e relazionali originali.
Possiamo lamentarci, oppure imparare a governare l'onda e scoprire che, magari, può persino essere divertente!
Nel libro l’autore presenta:
il ruolo del marketing
in una moderna organizzazione
i principi del marketing scientifico
una guida su come realizzare un’indagine completa sui clienti
le soft skills necessarie per chi si occupa di marketing in modo scientifico
Con i contributi di Samuel Gentile, Marco Ziero, Veronica Gentili, Riccardo Scandellari e Jacopo Paoletti.
Il testo raccoglie approcci, modelli, tecniche e strumenti per applicare in modo semplice, corretto e autonomo
i principi del marketing scientifico,
a misura di PMI.
E tu? Vuoi farti travolgere dalle onde oppure sei pronto a salire sulla tavola per uscire in mare e divertirti?
Riceverai subito la prima newsletter con l’estratto del libro.
Istituto del marketing scientifico di Francesco Sordi | Via Doriano 19/1 - 30174 Venezia Mestre (VE) - Italia | P.IVA 04134500273 | info@istitutodelmarketinscientifico.it
Se lo desideri, ci farebbe piacere invitarti a eventi, corsi e workshop nella tua zona
Se lo desideri, specificando la regione di residenza, ci farebbe piacere invitarti a eventi, corsi e workshop nella tua zona.