Francesco Sordi

Francesco Sordi

Francesco Sordi è il primo in Italia ad aver pubblicato un manuale sul Marketing Scientifico

 

Francesco Sordi, trevigiano, si laurea in Relazioni Pubbliche presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, specializzandosi in Consumi e Pubblicità. Negli anni successivi completa e indirizza la sua formazione sui temi del marketing, del marketing strategico e del marketing scientifico.

Lavora per quasi sei anni in un’agenzia di consulenza marketing e comunicazione, prima come strategic planner, poi come responsabile del Dipartimento Marketing.

Nel 2011 diviene Marketing Director di una PMI veneta con un business internazionale.

Dal 2011 è docente universitario presso l’Università IUSVE, nelle sedi di Venezia-Mestre e Verona.

Dal 2013 è consulente, formatore e temporary manager freelance.

Nel 2016 avvia l’Istituto del Marketing Scientifico. Collabora con aziende di diversi settori e dimensioni per progetti di formazione, branding, strategia, analisi di mercato, pianificazione secondo approcci metodologici e relazionali originali.

Collabora con istituti di formazione e associazioni di categoria per attività di formazione e divulgazione. È docente universitario di Marketing, Marketing Planning, Start-Up, Digital Pr.

Evolvi il tuo marketing

Francesco Sordi è il primo in Italia a pubblicare un manuale sul marketing scientifico con il titolo "Evolvi il tuo marketing - Il marketing strategico e scientifico".

Puoi acquistare il manuale Evolvi il tuo marketing - Il marketing strategico e scientifico