Il blog del Marketing Scientifico
Fare marketing è un po' come surfare
Il surf ha sempre alimentato grandi e affascianti immaginari: sole, mare, onde....
Leggi TuttoRealtà virtuale, aumentata o fisica? Chissenefrega! L’esperienza oltre la tecnica
Avete mai visto questo video? Prendetevi pochi minuti perché merita davvero! Si...
Leggi TuttoLe 10 cose che ho imparato dal mio blog
E sono 100! 100 post sul mio blog. Sono tanti o pochi?...
Leggi TuttoEsiste un futuro per i piccoli negozi?
Qualche tempo fa ho visto questa immagine su LinkedIn. Mi ha molto...
Leggi TuttoGigi Buffon: 5 lezioni di leadership di un capitano
Gianluigi Buffon in lacrime davanti ai microfoni sarà l’immagine simbolo della debacle...
Leggi TuttoL’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. Ma è giusto che lo sia? Secondo me NO!
E se la tutela del lavoro di oggi andasse in collisione con...
Leggi TuttoRenzi vs Di Maio: chi ha ragione? Un’analisi marketing del mancato duello TV
La notizia è conosciuta: Di Maio prima ha chiesto a Renzi un...
Leggi Tutto10 consigli per affrontare al meglio le 7 settimane che mancano al Natale
Lunedì 6 novembre, settimana 45: mancano 7 settimane a Natale. Ecco 10...
Leggi TuttoIl cambio di paradigma della comunicazione moderna
La rivoluzione digitale e web ha cambiato in modo profondo la comunicazione....
Leggi TuttoJovanotti è un grande brand. Come Apple, ma con la zeppola
Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha annunciato poche settimane fa l’uscita del...
Leggi TuttoValentino Rossi: l’impresa epica che insegna 4 cose a ciascuno di noi
Quel che mi ha più stupito del ritorno in pista di Valentino...
Leggi TuttoNon ci sono più i futuri di una volta
«Di doman non c’è certezza» sentenziava Lorenzo il Magnifico nel lontano 1490....
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